la certificazione esol
AIM AWARDS ANGLIA

Anglia offre esami per la certificazione delle abilità di lingua inglese progettati per tutti i livelli e per tutte le età, con la costante attenzione volta alla ricerca, gli standard qualitativi raggiunti nella valutazione della conoscenza della lingua hanno consentito alle certificazioni Anglia una diffusione ed un prestigio mondiali.

Anglia Examinations ha sede a Chichester, in Inghilterra, dal 1994. In Italia è presente dal 2013 grazie alla partnership con l’IRSAF (Istituto di Ricerca Scientifica e di Alta Formazione) Polo Universitario Unitelma Sapienza ed Ente Accreditato al MIUR, che, in esclusiva nazionale, ne cura la diffusione, l’organizzazione e la gestione accreditando i centri d’esame Anglia.

Anglia offre un programma completo e strutturato di valutazione delle competenze in lingua inglese, dal livello base al livello esperto. Questo approccio graduale al test incoraggia e motiva gli studenti a rendere il progresso chiaro ed effettivo. Anglia exams valuta tutte e quattro le abilità linguistiche: listening, reading, writing e speaking. Non ci sono requisiti minimi di età per gli esami. I livelli base possono essere sostenuti anche dai bambini a partire dai quattro anni.
I livelli alti ( Intermediate, Advanced, Proficiency aCcept e Masters), erogati in partenrship con AIM Awards, e gli esami di Business English sono sostenuti da studenti e adulti che hanno intenzione di proseguire gli studi presso una università/college inglese o per migliorare le loro prospettive di carriera.
Anglia Examinations è membro EALTA , Associazione Europea per il Testing e la Valutazione della Lingua.

Approvati da Ofqual, i seguenti livelli di Inglese Generale sono erogati da Anglia in partnership con AIM Awards:
B1 Intermedio (UK National Qualifications Framework Entry level 1)
B2 Avanzato (NQF Livello 1)
C1 Proficiency (NQF Livello 2)
C2 Masters (NQF Livello 3)

ANGLIA ITALIA LOGO2

AIM Awards è un ente certificatore Britannico che offre a diversi livelli e in una vasta gamma di aree tematiche un gran numero di titoli regolamentati Ofqual.
Tutti le qualifiche dei nostri centri d’esame Anglia Italia sono approvate sia da AIM Awards che da Anglia, sicché il processo di controllo qualità per le qualifiche è elevato.
Con i nostri esami rivisti e aggiornati, la nostra nuova strategia di marketing e di accreditamento Ofqual attraverso la partnership con AIM Awards, Anglia è pronta per essere il leader di mercato in un viaggio Step-by-Step che abilita le persone a sognare in inglese.
Per ulteriori informazioni su AIM Awards e la gamma delle qualifiche visitare www.aimawards.org.uk

 

Rassegna Stampa

Siti amici

Seguici su